Cercol presenta i rivoluzionari imballi in Alupack

Estetica accattivante, conservazione migliorata anche in presenza di umidità, esenti da polvere e facili da maneggiare grazie ai fori ergonomici.

F.15 SETASTUC

F.15 SETASTUC è uno stucco monocomponente decorativo a legante misto, idoneo per fughe di ampiezza compresa fra 0 e 6 mm, caratterizzato da una finitura superficiale estremamente liscia e quindi da un piacevolissimo effetto al tatto e alla vista.

La sua formulazione, a base di cementi ad elevata resistenza all’abrasione e compressione, polimeri ad elevato contenuto tecnologico ed additivi speciali, è frutto della pluridecennale esperienza CERCOL e conferisce al prodotto proprietà pressoché uniche nella sua categoria.

F.15 SETASTUC è disponibile in confezioni Alupack da 5 kg in scatole da 20 kg ed ora anche in confezioni Alupack da 2 kg in scatole da 16 kg.

Senza titolo-7
60049-F15-Unistuc-360x360
60011-F55-Cerfix-alupack

F.55 CERFIX

F.55 CERFIX Bianco/Grigio è un adesivo cementizio deformabile monocomponente al quarzo a legante misto, tempo aperto maggiorato, scivolamento verticale nullo a base di cementi ad elevatissima resistenza alla compressione e di additivi speciali che conferiscono al prodotto una elevata flessibilità (classificato C2TE S1 secondo la normativa EN 12004).

Grazie al perfetto compromesso fra resistenza e flessibilità è in grado di essere utilizzato per l’incollaggio di qualsiasi tipo di materiale ceramico su tutti i tipi di supporto cementizio, sia a pavimento sia a rivestimento. F.55 CERFIX Grigio è particolarmente indicato per la posa di grandi formati di materiale ceramico, anche su massetti riscaldanti ed in facciata esterna. 

F.55 CERFIX Bianco, grazie alla sua formulazione TOTAL WHITE ed altamente tissotropica, è invece ottimale per la posa di mosaico vetroso/ceramico, anche in piscina e nei centri wellness. Oltre che per le sue elevatissime prestazioni finali, F.55 CERFIX è molto apprezzato dagli utilizzatori per la sua elevata spatolabilità e per la sua bassa polverosità in fase di miscelazione.

F.55 CERFIX Bianco/Grigio è ora disponibile anche in confezioni Alupack da 5 kg in scatole da 20 kg

Senza titolo-7

F.73 CIMENT RAPID

F.73 CIMENT RAPID è un premiscelato modellabile a presa ultrarapida a base di leganti speciali, inerti quarziferi ed additivi sintetici per il fissaggio di ringhiere, zanche, telai di infissi, mensole, tasselli, inferriate, guaine e scatole elettriche. 

Esente da ritiri e conseguenti fessurazioni, questo prodotto sviluppa in tempi rapidissimi elevate resistenze meccaniche. Il tempo di indurimento di questo prodotto, compreso fra 2 e 3 minuti dall’applicazione, ne permette l’utilizzo anche per il bloccaggio di piccole infiltrazioni d’acqua in strutture interrate.

Ora disponibile anche in confezioni Alupack da 5 kg in scatole da 20 kg.

Senza titolo-7
60049-F15-Unistuc-540x540
60079-F74-MaltaRefrattaria-alupack

F.74 MALTA REFRATTARIA

F.74 MALTA REFRATTARIA è una malta premiscelata a base di leganti ed additivi speciali ad elevata resistenza alla temperatura.

Avendo una resistenza termica fino alla temperatura di 600°C, questo prodotto è utilizzabile per il montaggio e la rasatura di blocchi di materiale refrattario nella costruzione o nella riparazione di caminetti, stufe, barbecue, canne fumarie in laterizi refrattari, forni per alimenti. Caratterizzato da ottime lavorabilità e stendibilità può essere anche impiegato per realizzare intonaci e rasature su materiali refrattari esposti ad elevate temperature.

Ora disponibile in confezioni Alupack da 5 kg in scatole da 20 kg.


Senza titolo-7

F.76 FINITURA

F.76 FINITURA è un rasante cementizio frattazzabile ad elevata adesione per la finitura civile fine di supporti in calcestruzzo, riparazioni di supporti in calcestruzzo eseguite con malte da ripristino, intonaci cementizi, superfici verticali trattate con pitture al quarzo ben ancorate e coerenti.

F.76 FINITURA, pur essendo un prodotto altamente additivato con polimero e quindi conforme alle normative EN 1504-2 e EN 998-1, è caratterizzato da un’altissima lavorabilità sia nella fase della stesura che nella successiva fase di rifinitura mediante frattazzo.

Le superfici regolarizzate con F.76 FINITURA sono perfettamente idonee per ricevere pitture di qualsiasi tipo e permettono inoltre la successiva posa di materiale ceramico, lapideo o di mosaico vetroso.
F.76 FINITURA è ora disponibile anche in confezioni Alupack da 5 kg in scatole da 20 kg.

Senza titolo-7
60079-F74-MaltaRefrattaria-alupack

Prodotti in evidenza

F.15 SETASTUC 0-6 mm
F.15 SETASTUC 0-6 mm
Fugante monocomponente idrorepellente, antimuffa, a base di cementi speciali ad...
F.55 CERFIX (Bianco - Grigio)
F.55 CERFIX (Bianco - Grigio)
Adesivo monocomponente deformabile a legante misto e quarzo, tempo aperto...
F.74 MALTA REFRATTARIA
F.74 MALTA REFRATTARIA
Malta premiscelata a base di leganti speciali ed additivi sintetici ad elevata...
F.73 CIMENT RAPID
F.73 CIMENT RAPID
Premiscelato modellabile a presa ultrarapida a base di leganti speciali, inerti...
F.76 FINITURA
F.76 FINITURA
Rasante cementizio a legante misto al quarzo a basso modulo elastico per la...

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol