F.72 ELASTOMALTA (A+B)

29 marzo 2019

F.72 ELASTOMALTA è una membrana cementizia impermeabilizzante, fibrorinforzata, bicomponente (polvere e lattice) ad elevata flessibilità. F.72 ELASTOMALTA grazie all’alto contenuto di resine sintetiche ha un’elevata adesione al calcestruzzo, alla muratura e al materiale ceramico e lapideo preesistente e si utilizza per l’impermeabilizzazione di balconi, terrazze, tetti piani e piscine prima della successiva posa di materiale ceramico o lapideo con adesivi cementizi. Può essere inoltre lasciata a vista grazie alla sua elevata resistenza agli agenti atmosferici e alle radiazioni solari sia su superfici verticali che orizzontali a pedonabilità limitata.

F.72 ELASTOMALTA si applica con spatola liscia per uno spessore continuo di almeno 2 mm, in due mani consecutive con inserimento dell’apposita rete in fibra di vetro trattata con appretto antialcalino (F.25 RETE).

F.72 ELASTOMALTA è un prodotto conforme alle normative EN 14891 in classe CMO2-P e EN 1504-2, formulato nel rispetto dell’ambiente e della salute degli utilizzatori: pertanto è caratterizzato da bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, come certificato dalla marcatura EMICODE EC1 RPLUS.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol