F.55 CERMONO PLUS

SACCHI2
28 febbraio 2020

F.55 CERMONO PLUS Bianco/Grigio è un adesivo cementizio deformabile monocomponente al quarzo a legante misto e tempo aperto maggiorato, a base di cementi ad elevatissima resistenza alla compressione e di additivi speciali che conferiscono al prodotto una elevata flessibilità (Classificato C2E S1 secondo la normativa EN 12004).
La caratteristica unica di questo adesivo consiste nel doppio rapporto di impasto: con 8,5 Litri per sacco da 25 kg si ottiene una consistenza normale per applicazioni a pavimento e parete; con 10 Litri, l’impasto risulta invece autobagnante e, mantenendo le caratteristiche meccaniche finali intatte, permette di posare grandi formati a pavimento senza doppia spalmatura.

F.55 CERMONO PLUS
presenta in entrambi i rapporti di impasto una consistenza altamente spatolabile, che riduce notevolmente lo sforzo necessario per la stesura dell’adesivo, pur mantenendo corpo e consistenza fino all’indurimento.
Grazie al perfetto compromesso fra resistenza e flessibilità, F.55 CERMONO PLUS è idoneo per l’incollaggio a pavimento di qualsiasi tipo di materiale ceramico su tutti i tipi di supporto cementizio ed è particolarmente indicato per la posa di grandi formati di materiale ceramico, anche su massetti riscaldanti.
A rivestimento, F.55 CERMONO PLUS può essere utilizzato per la posa di piastrelle ceramiche di ampio formato e di pietre naturali non sensibili all’umidità.

Prodotti citati nell'articolo

F.55 CERMONO PLUS (Bianco -  Grigio)
F.55 CERMONO PLUS (Bianco - Grigio)
Adesivo cementizio migliorato deformabile, monocomponente, a tempo aperto allungato e doppio rapporto di impasto, per l’incollaggio di…

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol