F.72 ELASTOMALTA A+B

29 maggio 2020

Con l’inizio della “Fase 2”, l’Italia si sta faticosamente rimettendo in moto.
La ripartenza del settore edilizio, sancita dalla definitiva riapertura dei cantieri, ha segnato il ritorno alla attività di migliaia di lavoratori impiegati nel settore.
In questo momento delicato, CERCOL, come sempre ha fatto nel corso dei suoi 43 anni di attività, è vicina ai suoi clienti, fornendo loro tutta la competenza e la professionalità di cui necessitano per condurre al meglio le attività in sede di cantiere.
Per queste ragioni, vogliamo cogliere l’occasione per portare alla vostra attenzione uno dei prodotti più performanti e amati della linea CERCOL: F.72 ELASTOMALTA, impermeabilizzante cementizio bicomponente.

F.72 ELASTOMALTA (Prodotto conforme alle normative EN 14891 in classe CMO2-P e EN 1504-2) è una malta cementizia impermeabilizzante, fibrorinforzata, bicomponente (polvere e lattice) ad elevata flessibilità.

F.72 ELASTOMALTA
è caratterizzata da un alto contenuto di resine sintetiche che garantiscono un’elevatissima adesione al calcestruzzo, alla muratura e ai materiali ceramici o lapidei preesistenti.

F.72 ELASTOMALTA è un prodotto particolarmente indicato e performante per l’utilizzo come strato impermeabilizzante all’interno di vasche per piscina: il prodotto protegge il supporto dal contatto dannoso con l’acqua clorata o salata e si applica con facilità mediante spatola liscia, in 2 mani consecutive, per uno spessore continuo di almeno 2 mm, inserendo F.25 RETE (rete in fibra di vetro trattata con appretto antialcalino) nella prima mano non ancora in presa. Qualora siano presenti cavità, il prodotto, grazie alla sua unica flessibilità formulativa, può essere applicato mediante pennello, aggiungendo un quantitativo leggermente superiore di Componente B. F.72 ELASTOMALTA permette la posa diretta di piastrelle, pietre naturali e mosaico vetroso utilizzando un adesivo cementizio, senza bisogno di preparazioni o operazioni particolari.

Prodotti citati nell'articolo

F.72 ELASTOMALTA
F.72 ELASTOMALTA
Malta cementizia bicomponente, fibrorinforzata, elastica per la protezione e l’impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo, balconi,…

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol