F.78 INTONACO STRUTTURALE

28 febbraio 2019

CERCOL è orgogliosa di presentare F.78 INTONACO STRUTTURALE, un prodotto ideale per la riparazione di muri lesionati e per la realizzazione di sistemi compositi di rinforzo antisismico. F.78 INTONACO STRUTTURALE è una malta fibrorinforzata, con funzione anche di betoncino, per l’allettamento delle murature e per la realizzazione di intonaci armati, sia in muri portanti che in tamponamenti.

La formulazione di F.78 INTONACO STRUTTURALE a base di calce idraulica naturale rende il prodotto idoneo per l’impiego in murature traspiranti sia in interno che in esterno.

Al tempo stesso le elevate proprietà meccaniche lo rendono una malta ottimale per interventi di rinforzo strutturale in murature deboli e per la realizzazione di supporti verticali idonei per la posa di materiali da rivestimento di grande formato e peso in facciata esterna.

I laboratori CERCOL, nello sviluppo di questo prodotto, hanno posto particolare attenzione alle sue caratteristiche applicative, rendendolo utilizzabile con tutte le tipologie di macchine intonacatrici disponibili in cantiere.

F.78 INTONACO STRUTTURALE è conforme alla normativa EN 998-2 in classe M15, a dimostrazione delle sue elevatissime resistenze meccaniche e alla normativa EN 998-1 nelle classi CS IV (alta resistenza a compressione) e Wc2 (bassissimo assorbimento d’acqua).

Come ogni nuovo prodotto CERCOL, nel costante impegno per promuovere il benessere dell’ambiente e la salute degli operatori, F.78 INTONACO STRUTTURALE è un prodotto a bassissima emissione di sostanze organiche volatili (EMICODE EC1R PLUS).

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol